Nella splendida cornice del Conservatorio di Santa Cecilia in Roma si è tenuta la IV edizione del Books for Peace. All’evento, mirabilmente condotto dalla immarcescibile Paola Zanoni, hanno preso parte insigni personalità del mondo della cultura e dello spettacolo da Paolo Bonolis, Sveva Bucci, Marta Bifano, Dario D’Ambrosi, Dario Ricci, Elena Maria Martini, Cristina Di Silvio, Gaspare Maniscalco, Damiano Tommasi, Francesca Piggianelli, Fioretta Mari, Sebastiano Somma ed il Prof.GiulioTarro e tante altre personalità. I premiati sono stati 93.
L’Evento ha visto anche l’IADPS patrocinare l’iniziativa premiando due giovanissimi scrittori: Simone Marchetti con l’opera “Alla ricerca della vita” e Giorgio Proietto (Alibel) con il libro “Mappa del nostro amore incosciente”
Il Prof.Tarro è intervenuto ha apportato il Suo contributo anche in relazione alla vicenda Covid ed alla pubblicazione che ha scritto sulla pandemia.
L’iniziativa ha origine quattro anni fa grazie alla originale intuizione del prof.Antonio Imeneo e del dr.Alessandro Marchetti.
Gli sguardi sono già rivolti alla prossima edizione che sarà sicuramente in linea con il successo avuto nella cornice ceciliana.
Il Presidente
Roma, 13 settembre 2020







