BOOKS FOR PEACE 2020: EVENTO IN COSTANTE CRESCITA

Nella splendida cornice del Conservatorio di Santa Cecilia in Roma si è tenuta la IV edizione del Books for Peace. All’evento, mirabilmente condotto dalla immarcescibile Paola Zanoni, hanno preso parte insigni personalità del mondo della cultura e dello spettacolo da Paolo Bonolis, Sveva Bucci, Marta Bifano, Dario D’Ambrosi, Dario Ricci, Elena Maria Martini, Cristina Di Silvio, Gaspare Maniscalco, Damiano Tommasi, Francesca Piggianelli, Fioretta Mari, Sebastiano Somma ed il Prof.GiulioTarro e tante altre personalità. I premiati sono stati  93.

L’Evento ha visto anche l’IADPS patrocinare l’iniziativa premiando due giovanissimi scrittori: Simone Marchetti con l’opera “Alla ricerca della vita” e Giorgio Proietto (Alibel) con il libro “Mappa del nostro amore incosciente”

Il Prof.Tarro è intervenuto ha apportato il Suo contributo anche in relazione alla vicenda Covid ed alla pubblicazione che ha scritto sulla pandemia.

L’iniziativa ha origine quattro anni fa grazie alla originale intuizione del prof.Antonio Imeneo e del dr.Alessandro Marchetti.

Gli sguardi sono già rivolti alla prossima edizione che sarà sicuramente in linea con il successo avuto nella cornice ceciliana.

Il Presidente

Roma, 13 settembre 2020

Books for Peace 2020: Il Pres. IADPES Antonino Di Renzo Mannino sul palco

 

Books for Peace 2020: Il Prof. Giulio Tarro
Books for Peace 2020: Paolo Bonolis
Books for Peace 2020: l’attrice Fioretta Mari
Books for Peace 2020: l’attore Dario D’Ambrosi
Books for Peace 2020: l’attore Sebastiano Somma
Books for Peace 2020: l’ex calciatore Damiano Tommasi
Books for Peace 2020: l’Attrice Marta Bifano